Bitsong: una ICO tutta Made in Italy

0
430

Bitsong, è un progetto nato non moltissimo tempo fa, nel sud dell’italia.

Un nuovo progetto blockchain che aspira a realizzare un portale di streaming musicale, che ricambia gli utenti retribuendoli mentre gli stessi ascoltano la musica.

Proprio cosi, la piattaforma ti retribuisce quando tu utente ascolti la musica, tutto ciò è possibile grazie ai pagamenti degli inserzionisti, e la retribuzione per gli utenti arriva fino al 90% del pagamento effettuato dall’inserzionista.

Attualmente il progetto, e lo stesso team, e’ in continua espansione, tant’è vero che recentemente sono stati annunciati gli ingressi di dj internazionali, tra cui quello di Nicola Fasano, quest’ultimo noto dj internazionale che ha avuto collaborazioni con artisti del calibro di Erick Morillo, Axwell, David Guetta, Bob Sinclair e tanti altri.

 

Bitsong ha concluso con ottimo successo la fase di Airdrop, distribuendo l’1% dei token totali per un totale di 170 mila utenti, numeri niente male.

 

Attualmente il progetto sta per entrare in piena fase Pre-Ico: il 14 Maggio si aprirà ufficialmente la prevendita dei token.

Per saperne di piu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here