Portali dove trovare le ICO

0
609

Dove trovare le ICO su cui investire?

Stiliamo una lista dei primi quattro portali in cui potrete trovare tutte le ICO in corso e scegliere su quale fare i vostri investimenti!

Abbiamo realizzato una lista dei principali 4 portali, in cui potrete trovare la maggioranza dei progetti attivi e passati.

 

1)Coinschedule

Il primo portale è Coinschedule, una delle migliori piattaforme in cui potrete trovare una grande lista di ICO su cui investire.

La piattaforma è sviluppata in modo abbastanza semplice ed intuitivo.Abbiamo una lista di progetti in evidenza, che sono in corso, ed hanno quasi chiuso la loro raccolta.

Inoltre è possibile vedere la percentuale di completamento la troveremo sotto il nome del progetto.

Cliccando su un progetto, si aprirà la scheda tecnica.Avremo a disposizione una descrizione, la criptovaluta sulla quale si basano, dove sono situati, il team, la data di partenza e tante altre informazioni.

Sarà disponibile anche il link diretto al sito della Ico o al whitepaper.

 

2) ICOALERT

Come secondo portale, abbiamo ICOALERT, qui i progetti li troveremo suddivisi in progetti in corso o in pre-raccolta e progetti conclusi.

Con i progetti in pre-ico avremo la possibilità potremo assicurarci i token ad un prezzo ancora più conveniente.

Una volta cliccato sul progetto, come anche con coinschedule, avremo la scheda tecnica del progetto.

 

 

3)TokenMarket

Praticamente non ha nulla che differisce dagli altri portali per cercare Ico su cui investire, se non per le carattestiche più social che ha.

Infatti è possibile seguire un qualsiasi progetto e ricevere aggiornamenti.

 

3)IcoWatchList

Un altro sito internet in cui potrete trovare progetti interessanti, è proprio questo.Troverete una grafica leggermente diversa rispetto agli altri portali e soprattutto altre ICO su cui investire.

 

Abbiamo voluto indicarvi quattro portali, per darvi una vasta scelta, dato che ogni portale avrà determinati progetti che non saranno presenti sull’altro sito internet.

Se siete nuovi in questo campo, e siete arrivati su questo articolo per caso, vi rimandiamo ad un altro nostro articolo dove spieghiamo cosa sono le ICO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here